Ciclovia del Sole Lotto prioritario II: completamento tronchi n. 3, 4 e 7 nella Città metropolitana di Bologna

Procedimento unico ex art. 53 L.R. 24/2017 ai sensi del comma 7 dello stesso articolo e degli artt.8, 11 e 16 della L.R. 37/2002 e del D.P.R. n.327 del 8/6/2001. Comunicazione di avvio del procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato all'esproprio, per la dichiarazione di pubblica utilità e l’approvazione del progetto dell’opera pubblica, denominato:

"Ciclovia del Sole Lotto prioritario II: completamento tronchi n. 3, 4 e 7 nella Città metropolitana di Bologna” CUP C31B22001500006". Finanziato con risorse PNRR di cui al Regolamento (UE) n.2021/241 – (PNRR - Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica” - Componente 2 “Energia rinnovabile, idrogeno, rete e mobilità sostenibile” - Investimento 4.1 “Rafforzamento mobilità ciclistica”). Città metropolitana di Bologna Autorità espropriante

 

Per ulteriori informazioni:
Città metropolitana di Bologna - Servizio Demanio ed Espropri - U.O. Ufficio unico per le espropriazioni Città metropolitana di Bologna.
Responsabile Unico del Progetto, Ing. Chiara Ferrari - Funzionaria del Settore Strade Sicurezza e Ciclovie - Servizio Appalti Ciclovie e Sicurezza Stradale
Responsabile Unico del Procedimento e Garante della comunicazione e partecipazione, Ing. Maurizio Martelli, Dirigente del Settore Strade, Sicurezza e Ciclovie, Area Sviluppo delle infrastrutture.

I documenti sono depositati a questo link