Accessi carrai

Dal 1° gennaio 2011, tutti gli accessi che comportano una occupazione di suolo pubblico, intesa come modifica della sede stradale finalizzata alla realizzazione dell'accesso alla proprietà, sono soggetti al pagamento del canone.


Per facilitare i cittadini nella richiesta di informazioni specifiche relative al proprio accesso, è stato istituito uno sportello telefonico 0542.285 52  che risponde da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00, festivi esclusi ed un portale web dedicato attraverso il quale è possibile conoscere tutti i dati del proprio accesso, accreditandosi con una password che è indicata nella lettera di accompagnamento al bollettino.

 

Per informazioni generali e per vedere qualche esempio di come si misura la larghezza di un accesso, è possibile consultare i depliant informativi di seguito allegati.

 

Si comunica che dal 4 agosto 2015 viene sospeso il servizio di Sportello COSAP, il servizio di ricevimento pubblico svolto da Area Blu presso gli uffici del Servizio Manutenzione Strade (Piano terra stanza n. 7)

 

Per appuntamenti è possibile rivolgersi direttamente all' Ufficio COSAP .