Concorso pubblico, per soli esami, in forma aggregata, per nr. 8 (otto) posti, a tempo indeterminato e pieno, di Specialista contabile, Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, presso la Città metropolitana di Bologna e i comuni di Bologna e Ozzano dell'Emilia

Al fine di individuare l’Ente presso cui ogni vincitore verrà assunto, prima della prova orale le candidate e i candidati ammessi sono chiamati a compilare il modulo “Dichiarazione preferenze, presente sul portale inPA e sul sito internet della Città metropolitana di Bologna alla pagina “Avvisi e concorsi > Concorsi e selezioni > Scaduti > Concorsi pubblici scaduti” e trasmetterlo, all’indirizzo PEC: cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it, con l’ordine di preferenza tra Città metropolitana di Bologna e gli altri Enti aderenti alla procedura

 

Per fare accesso agli atti e scaricare l'attestato di partecipazione al concorso, il candidato deve collegarsi al sito web  https://cmbologna.selezionidigitali.it/ , accedere con la username presente nel talloncino presente nella lettera di check-in. Successivamente la piattaforma richiederà il codice atti, il quale è sempre presente nella lettera.  

È stato pubblicato sul portale "inPA" il bando di concorso pubblico, per soli esami, in forma aggregata, per nr. 8 (otto) posti, a tempo indeterminato e pieno, nel profilo professionale di Specialista Contabile, Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, presso la Città metropolitana di Bologna, il Comune di Bologna e il Comune di Ozzano dell'Emilia .

L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo:

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=3c64c88e429644e2a08c1528fc4773be

previa registrazione sullo stesso Portale.


Le candidature devono essere presentate entro il termine perentorio fissato al giorno
 29 gennaio 2024 alle ore 10:00.

Non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quella sopra indicata.

 
 

 

 


Data ultimo aggiornamento: 01-07-2024