Turisti a due passi da casa. Torna “Autunno fuori dal Comune”: la campagna di turismo di prossimità per i residenti di Bologna e Modena
Fino al 1° dicembre, nelle giornate di sabato e domenica, puoi scegliere tra 18 esperienze di turismo fuori porta, 10 nel bolognese e 8 nel modenese: dalla gastronomia emiliana ai palazzi estensi, dai musei alle escursioni in Appennino.
E’ Autunno fuori dal Comune , un’occasione per vivere il territorio da protagonisti, con proposte adatte a ogni età e a ogni esigenza, in un’ottica di valorizzazione del patrimonio locale.
L’obiettivo della rassegna è invitare i residenti a scoprire o riscoprire le meraviglie del proprio territorio, accrescendo la consapevolezza del ricco patrimonio locale.
Ogni esperienza costa 10€ o 20€, e gli under14 non pagano!
Scopri tutte le proposte:
Prenota il tuo posto per un Autunno fuori dal Comune: extrabo.com e visitmodena.it
L'iniziativa è promossa dal Territorio Turistico Bologna-Modena con il Comune di Bologna e il Comune di Modena, con il supporto della Regione Emilia-Romagna e con la collaborazione di Confcommercio-Ascom Bologna per le esperienze bolognesi. L'organizzazione tecnica è stata curata da Fondazione Bologna Welcome e Modenatur, le DMO del territorio.