Tutta l'estate con Crinali

 

Tanta Musica e poi il Circo e Visite guidate: il grande contenitore Crinali è ricchissimo di appuntamenti per tutta l'estate. La formula vincente di Crinali (che ormai vanta tanti imitatori, volendo rubare un tormentone della Settimana Enigmistica) piace e non stanca mai. Perchè il segreto è tutto concentrato nella natura e negli interventi artistici che interagiscono con essa. Una manifestazione che integra anche iniziative in sintonia con la valorizzazione del territorio appennino, quale E…state in Appennino, la serie di visite guidate proposte da Ascom- Concommercio. Ma che correla anche tour ed esperienze (in collaborazione con Bologna Welcome) per chi, oltre al trekking, desidera 'capitalizzare' il viaggio in Appennino fermandosi per qualche giorno.

Gli appuntamenti dettagliati e le proposte di tour ed esperienze li trovi sul sito  crinalibologna.it

La partecipazione a Crinali 2021 è gratuita ma con prenotazione online obbligatoria sul sito.

Se vuoi vedere l'insieme degli appuntamenti scarica il programma di luglio (2016 KB)  e il programma di agosto (1991 KB) 

 

Crinali 2021 è promosso da Destinazione turistica Bologna metropolitana, Regione Emilia-Romagna | Assessorato Cultura, Unione dei Comuni dell' Appennino Bolognese, Unione Savena-Idice, Unione dei Comuni Valle del Reno -Lavino- Samoggia, GAL Appennino Bolognese, Comune di Alto Reno Terme, Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Orientale, Nuovo Circondario Imolese, Bologna Welcome, Confcommercio-ASCOM Bologna, Gruppo Hera, EmilBanca.

Crinali 2021 fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna- Destinazione turistica e ha il sostegno di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

 

Nel mese di giugno Crinali ha proposto anche una sezione Teatro con la partecipazione di rinomati artisti.

 

Guarda un breve estratto con Neri Marcorè

 

 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 08-07-2021