In una parola, Modena

Il nuovo spot promozionale di Modena in onda su LA7 a partire dal 5 marzo

In una parola, Modena
 
 

L’arte e i motori. Il bel canto e l’aceto balsamico, il lambrusco, i tortellini. La natura dell’Appennino, il patrimonio Unesco e la creatività dinamica della Città creativa per le Media Arts. “In una parola, Modena”.

È questo il nuovo spot televisivo che andrà in onda su LA7 per due settimane, da martedì 5 a lunedì 18 marzo, portando per la prima volta Modena sugli schermi di un’emittente nazionale con una campagna di promozione della città e del territorio. Nello spot, le immagini e i suoni che più rappresentano la città si succedono con un ritmo incalzante e contemporaneo, scandito anche da movimenti di danza all’inizio, al centro, alla fine. Sono il tempo e il ritmo della città, proiettata verso il futuro ma con le radici ben salde nel proprio passato di patrimonio mondiale, che rende Modena destinazione ideale per un city break.

Lo spot e la campagna sono promossi dal Comune di Modena, Servizio Promozione della città e turismo, in collaborazione con Modenatur; ideati da Studiowiki e pianificati da FMedia, entrambe agenzie associate a Una (Aziende della Comunicazione Unite.

La campagna prevede in 14 giorni 63 spot da 15 e 30 secondi, distribuiti su tutte le fasce orarie, inclusi prime time e prime serate nei blocchi di programmi di punta della rete, per raggiungere un’audience fortemente in target, con 16 milioni di contatti lordi e 520 mila contatti netti.

https://www.visitmodena.it/it/in-una-parola-modena

 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 07-03-2024