Trekking col treno

Le colline di Vedriano | sabato 4 maggio

Le colline di Vedriano
 
 

Dalla via Emilia ai calanchi verso Vedriano, percorrendo un tratto del cammino di Sant'Antonio, per poi arrivare a San Martino in Pedriolo ed infine, lungo il Sillaro, giungere a Castel San Pietro.

Il ritrovo è all’ Autostazione Bologna Centrale h 8:00

Itinerario: Castel San Pietro Terme (Via Ercolana) - Via Conventino - Via Malvezza – Casalecchio dei Conti - Via Gaianetta - Via Fiagnano – via San Martino – lungo fiume – Castel San Pietro Terme

Il pranzo è al sacco.

L'escursione ha posti limitati ed è a prenotazione obbligatoria. Per procedere all'iscrizione cliccare sul pulsante "iscriviti" (attivo dal lunedì al ven precedente). È obbligatorio leggere bene la sezione Modalità di partecipazione  e accettarne il regolamento.

https://www.trekkingcoltreno.it/Home_Page/elenco/8_-_Le_colline_di_Vedriano

 

Leggi il programma completo di Trekking col treno https://www.trekkingcoltreno.it/

 

Trekking col treno è un progetto coordinato da Territorio turistico Bologna- Modena, che ne cura e finanzia la promozione, e CAI sezione di Bologna. Le escursioni sono possibili grazie al prezioso impegno volontario di tanti soci del CAI che studiano i percorsi e accompagnano gli escursionisti. Partner dell’iniziativa sono Trenitalia Tper, che fornisce supporto sul trasporto pubblico ferroviario, Tper che gestisce il trasporto pubblico locale su gomma, Bologna Welcome che coordina la piattaforma di prenotazione e il sito e APT Servizi che concorre alla comunicazione dell’iniziativa.

 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 29-04-2024