Bologna Welcome annuncia una importante novità per l’assistenza ai turisti: si tratta del nuovo servizio di live chat, gestito da un operatore fisico e creato con l’obiettivo di dotare la destinazione di un ulteriore ed ancor più immediato strumento di comunicazione. La chat fornisce in tempo reale informazioni su proposte, orari, servizi del territorio, consente di effettuare prenotazioni e in generale offre supporto al turista in ogni fase della visita.
Il nuovo canale si aggiunge a quelli già in essere, arricchendo il ventaglio degli strumenti di assistenza al cliente. Oltre alla possibilità di ricevere informazioni di persona presso gli uffici informativi in Piazza Maggiore e in Aeroporto esistono infatti già altri strumenti di contatto via mail e telefono con centralino, via cellulare con linea diretta, tramite chat bot automatico sulla web app MyBologna e naturalmente utilizzando i canali social media Bologna Welcome.
Il servizio, già attivo sia in italiano che in inglese, è una chat istantanea alla quale è possibile accedere attraverso il sito www.bolognawelcome.it ed è gestita da un operatore formato e con esperienza presso l’infopoint di Piazza Maggiore 1/e.
Info Ufficio Stampa Bologna Welcome:
Alice Brignani - abrignani@bolognawelcome.it
Vittoria Donini - vdonini@bolognawelcome.it