Perdersi, più o meno consapevolmente, per le strade del territorio, scoprendo angoli nascosti, pubblicando foto e video dei luoghi visitati per farli conoscere alla loro vasta community: è partita Lost in Modena , la campagna di influencer marketing che vedrà diversi personaggi noti della tv e dei social percorrere il modenese alla scoperta delle meraviglie di Modena e dintorni.
La campagna vuole promuovere il territorio attraverso una narrazione originale e nuove esperienze turistiche personalizzate, rivolgendosi in particolare ad una platea di potenziali turisti che possano fruire della sua offerta per brevi soggiorni: famiglie, coppie, single, appassionati di food, motori, ma anche cultura, musica e attività outdoor. Proprio sulla base di questo pubblico di riferimento, sono stati infatti selezionati gli influencer coinvolti.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Modena in collaborazione con Modenatur e con il sostegno di Fondazione di Modena, ed è ideata dall’agenzia di comunicazione e web marketing Integra Solutions.