Crinali

La manifestazione entra nel vivo

Crinali  immagine di repertorio
 
 

Crinali 2022 entra nel vivo. Tanti gli appuntamenti della manifestazione che da giugno a dicembre pone al centro dell’attenzione il paesaggio, le emergenze naturali e culturali del territorio grazie alla generosità di tanti testimonial che appaiono a sorpresa nel corso dei singoli eventi.

Spettacoli nei borghi, nelle chiese, negli oratori e nelle piazze più belle dell’Appennino. Senza dimenticare che Crinali attraverso i suoi eventi tocca alcuni cammini quali Alta Via dei Parchi, Via della Lana e della Seta, Via degli Dei, Via Mater Dei, Piccola Cassia, Linea Gotica, Cammino di Sant'Antonio. 

In attesa che nei prossimi giorni sia svelato il ricco programma della sezione Teatro, anticipiamo l’appuntamento del 19 giugno al Museo Nazionale - Area di Kainua di Marzabotto.

Ma c’è tanta musica ad allietare i percorsi: ad Alto Reno Terme (19 giugno); a Gaggio Montano (25 giugno); a San Benedetto Val di Sambro (2 luglio).

Per rimanere sempre aggiornato su Crinali, iscriviti alla Newsletter andando sul sito della manifestazione.

Puoi scaricare il programma di giugno-luglio

 

Modalità di partecipazione

Tutti gli eventi di Crinali sono gratuiti, tranne quelli della sezione Teatro, e occorre prenotarsi su www.crinalibologna.it

info crinali@unioneappennino.bo.it  - 329.565 2996

 

Crinali 2022 è un progetto ideato da Marco Tamarri, coordinatore del Tavolo Appennino Bolognese, e da Claudio Carboni e Carlo Maver, direttori artistici.

Crinali 2022 è promosso da Territorio Turistico Bologna-Modena; Regione Emilia Romagna-  Assessorato alla Cultura; Unione Appennino Bolognese; Comuni di Monghidoro, Ozzano Emilia, Monte San Pietro, San Lazzaro di Savena, Sasso Marconi, Casalecchio di Reno, Alto Reno Terme, Castel San Pietro Terme; Gal Appennino Bolognese; Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Orientale; Bologna Unesco City of Music; Bologna Welcome, eXtraBo, Gruppo Hera; EmilBanca; Coop Reno.

.

 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 15-06-2022