Proseguono anche in autunno gli eventi di Crinali. Performance musicali e teatrali allieteranno i cammini nei luoghi più suggestivi del nostro Appennino.
Questi i prossimi appuntamenti:
sabato 17 settembre | dalle 15 alle 18
Crinali musica a Monte San Pietro con il Coro Farthan: lingue, musiche e culture minoritarie per un repertorio sui temi dell’amore, le ingiustizie sociali, i pregiudizi etnici. Sentiero ad anello n° 1 Cuore Colli Bolognesi
Sabato 17 settembre | ore 21
Musica a Gaggio Montano Concerto di Stefano Pilia.
Concerto diffuso dal faro di Gaggio Montano. Imperdibile evento di diffusione sonora delle musiche del compositore e chitarrista Stefano Pilia che interagendo dal faro, presenterà il suo ultimo lavoro Spiralis Aurea.
Domenica 18 settembre | ore 15
Musica a Alto Reno Terme
Durante il cammino, per visitare i murales, concerto di Marco Coppi (flauto traverso) e Gianni Landroni (chitarra).
Sabato 24 settembre | ore 18
Musica a San Lazzaro di Savena
Concerto di Fabio Mina (flauti) e Marco Zanotti (percussioni ed elettronica). The Meaning of the Wings, il "significato delle ali"
Direzione artistica di Crinali Musica: Claudio Carboni e Carlo Maver
Sabato 24 settembre | ore 21
Teatro a Marzabotto
Nell’area del Museo Nazionale Etrusco Pompeo Aria (Marzabotto), "Le Ceneri di Atena", percorsi di creazione e performance realizzati da Archivio Zeta, con il coinvolgimento di cittadini di tutte le età, abilità e provenienza, anche senza conoscenze artistiche specifiche. I percorsi si concluderanno con prove aperte al pubblico.
www.archiviozeta.eu/le-ceneri-atena/
Direzione artistica: Archivio Zeta
Domenica 25 settembre | dalle ore 17 alle 19
Teatro a Marzabotto
Nell’area del Museo Nazionale Etrusco Pompeo Aria (Marzabotto), "Le Ceneri di Atena", percorsi di creazione e performance realizzati da Archivio Zeta.www.archiviozeta.eu/le-ceneri-atena/
Direzione artistica: Archivio Zeta
Info e prenotazioni (obbligatorie) https://www.crinalibologna.it/