Sta per cominciare la stagione di Crinali 2024, il cartellone di escursioni ed eventi per scoprire il paesaggio e le ricchezze naturali e culturali dell’Appennino Bolognese.
Da giugno a settembre la formula non cambia: teatro, cinema e musica sui cammini e nei borghi del territorio Bolognese (ma ci saranno novità molto interessanti).
In attesa dell’annuncio di tutto il programma – previsto nelle prossime settimane- Crinali 2024 offre già una interessante anteprima con la sezione Teatro, diretta da Marco Montanari.
Giovedì 13 giugno, alle ore 21, DARIO VERGASSOLA VS ELENA SOFIA RICCI. Intervista semi seria ad una grande attrice
Di e con Dario Vergassola ed Elena Sofia Ricci.
Dario Vergassola ritorna con le sue celebri interviste irresistibili e incalzanti in un inedito ed esclusivo spettacolo insieme all’attrice Elena Sofia Ricci.
Tutti gli appuntamenti di Crinali Teatro si terranno tutti nel parco del Museo Nazionale Etrusco ‘Pompeo Aria’ di Marzabotto - via Porrettana Sud, 13
Rassegna “Crinali Teatro”
Prenotazione a crinali@unioneappennino.bo.it
Costo evento 15 euro, gratuito per i minori di 14 anni, abbonamento 38 euro. Il biglietto comprende lo spettacolo e la visita guidata tematica al parco archeologico.
Si consiglia di portare un cuscino. In caso di maltempo gli eventi previsti all'interno del Parco Archeologico si terranno presso la Casa della Cultura e della Memoria, via Aldo Moro 2, Marzabotto
Tutti gli eventi di Crinali Teatro sono preceduti alle 18.30 con visite guidate tematiche al parco archeologico a cura di Mnema. A seguire, per chi lo desidera, apericena a cura di Al Di Là del Fiume Cielo (costo 8 euro).
Crinali 2024 è promosso, tra gli altri, da Territorio Turistico Bologna-Modena; Regione Emilia Romagna- Assessorato alla Cultura; Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese; Gruppo Hera; BCC EmilBanca; Coop Reno.
Per informazioni 345.4725895 - francesca.marchi@unioneappennino.bo.it
Leggi tutto il programma di Crinali Teatro