Logo Territorio Turistico Bologna-Modena

Chi può utilizzare il logo

Il logo del Territorio Turistico Bologna-Modena contraddistingue tutte le attività legate alla promozione turistica del territorio, realizzate in via diretta o legate a iniziative di cui Territorio Turistico è partner.

Sono inoltre tenuti ad utilizzare il logo i beneficiari di cofinanziamenti (ad es. attraverso bando PTPL, bando Bologna Estate o altre forme di contributo), attraverso le modalità meglio esplicitate nei singoli atti.

 

Come richiedere un patrocinio non oneroso

In caso di iniziative in cui Territorio Turistico non è direttamente coinvolto ma che hanno un potenziale interesse o un valore turistico coerente con i programmi turistici del Territorio, è possibile richiedere la concessione dell’utilizzo attraverso formale richiesta all’indirizzo e-mail territorioturisticobologna-modena@cittametropolitana.bo.it almeno 30 giorni prima dell’uso del logo.

 

Utilizzo del logo

Per utilizzare il logo è necessario attenersi alle indicazioni contenute nel manuale d’uso del logo (4878 KB)

Tutti i soggetti esterni devono utilizzare logo Territorio Turistico Bologna-Modena nella versione “Piccole dimensioni – italiano”, di seguito scaricabile nella sezione download nei vari formati in base alla necessità

 

DOWNLOAD
Logo in POSITIVO
Logo in NEGATIVO