Prenotazioni dall'11 dicembre.
Grazie al rinnovato accordo tra Territorio Turistico Bologna-Modena, Corno alle Scale srl e Trenitalia Tper, Corno Express - il pacchetto per chi vuole trascorrere una giornata sulla neve raggiungendo gli impianti in modo comodo, sostenibile e senza usare l’auto - giunge alla seconda edizione e torna in una versione arricchita: il pacchetto sarà infatti fruibile non più soltanto da sciatori e snowboardisti, ma anche dagli amanti dei trekking con ciaspole.
Anche quest’anno sarà possibile prenotare tutti i servizi in un’unica soluzione. Dal lunedì al venerdì, l’acquisto dell’offerta giornaliera include: biglietti del treno andata e ritorno da Bologna a Porretta Terme a prezzi scontati, biglietti della corriera da Porretta Terme al Corno alle Scale, skipass a un prezzo speciale, convenzione per pranzare nelle baite direttamente sulle piste da sci. Il pacchetto dà anche la possibilità di aggiungere il noleggio dell’attrezzatura direttamente in loco (sci o snowboard, casco, scarponi) oppure una lezione di sci o snowboard a prezzi agevolati. Inoltre, lo skipass sarà venduto già attivato, permettendo di risparmiare tempo e accedere immediatamente agli impianti.
L’offerta è disponibile anche nel fine settimana e nei giorni festivi, quando sarà possibile acquistare in un’unica soluzione i biglietti del treno andata e ritorno da Bologna a Porretta Terme, i biglietti della corriera da Porretta Terme al Corno alle Scale e lo skipass già attivato.
> Scopri tutto su https://extrabo.com/it/corno-express/