Alla scoperta di Ville e Castelli tra Bologna e Modena

Gli appuntamenti fino al 28 giugno

 
Paciu Maison
 
 
chiesa antica

Continua con successo la rassegna  Alla scoperta di ville e castelli tra Bologna e Modena  , l’iniziativa promossa da Territorio Turistico Bologna-Modena, già consolidata nell’area bolognese, che si amplia dal 2025 anche all’intero territorio modenese, come un’occasione per immergersi nella storia, nell’arte e nelle bellezze architettoniche di un territorio ricco di storia, arte e fascino.
Gli appuntamenti - circa 60 nel corso dell’anno - si tengono nel fine settimana, con appuntamenti fissati generalmente tutte le domeniche e un sabato al mese, per offrire ai partecipanti un ricco calendario di proposte.

La partecipazione è possibile esclusivamente su prenotazione, effettuabile attraverso i portali ufficiali visitmodena.it e extrabo.com/it, oppure presso l’Ufficio Informazione e accoglienza turistica di Modena e il punto informativo eXtraBO a Bologna. Il costo delle visite è di 15 euro, con una tariffa ridotta di 12 euro applicata ai soggetti convenzionati, tariffa ridotta di 6 euro applicata ai ragazzi dai 6 a 12 anni e gratuito fino a 5 anni.

Le prenotazioni sono accettate fino ad esaurimento della disponibilità per ogni visita.

Tutte le informazioni dettagliate si trovano su  visitmodena.it  e  extrabo.com/it

Scopri le date:

 
 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 01-04-2025