Prima Commissione per la valutazione delle aziende socialmente responsabili della Città metropolitana di Bologna

 

Sono 7 le organizzazioni del territorio ammesse al nuovo Albo

Si è riunita la prima Commissione per la valutazione delle richieste di iscrizione all'Albo metropolitano delle Aziende Socialmente Responsabili. Durante la seduta, la Commissione ha esaminato attentamente le candidature presentate e ha deliberato l'ammissione di sette aziende con sede nel bolognese che svolgono azioni virtuose producendo valore sociale sul territorio.


Le sette organizzazioni ammesse rappresentano un esempio concreto di realtà private e non profit che operano nel territorio metropolitano di Bologna e che si distinguono per la loro attenzione verso temi come l'inclusione sociale, la promozione del benessere comunitario, la collaborazione strutturata con il sistema educativo e formativo.

 

L'inserimento nell'Albo rappresenta un riconoscimento ufficiale del loro impegno e contribuisce a rafforzare la reputazione del territorio metropolitano di Bologna come luogo di eccellenza in ambito di sostenibilità e responsabilità sociale.

Con l’iscrizione all’Albo pubblico, le organizzazioni potranno utilizzare il logo esclusivo dell’iniziativa e partecipare, sin dalla sua costituzione, alla relativa community.

 
 
 
 
Data ultimo aggiornamento: 13-07-2023