Regolamento dell'Albo Metropolitano delle Aziende inclusive

 

Il Consiglio provinciale con delibera n. 40 del 27 maggio 2014 ha approvato il "Regolamento dell'Albo Metropolitano delle Aziende inclusive".

Il Regolamento dell'Albo Metropolitano delle Aziende inclusive prevede i  requisiti delle Aziende, i criteri e le modalità per potere richiedere l'iscrizione all'Albo; i requisiti e le modalità per poter conservare nel tempo l'iscrizione da parte delle imprese dell'Albo; la creazione di un logo utilizzabile dalle aziende iscritte all'Albo, che sarà oggetto di definizione successiva; la costituzione di una Commissione preposta alla valutazione delle istanze di iscrizione.

 

La gestione dell'Albo è affidata al Settore Servizi alla Persona ed alla Comunità della Provincia di Bologna, che ne curerà la tenuta e l'aggiornamento.

 

Dopo una prima fase di sperimentazione, si procederà ad una valutazione complessiva dell'esperienza, anche all'interno della Conferenza Socio-Sanitaria, e potranno prevedersi ulteriori sezioni dell'Albo, tenuto conto che il tema della responsabilità sociale di impresa è declinabile su diversi versanti.

 
 
 
Data ultimo aggiornamento: 18-06-2014