Bandi 2015 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile Nazionale in Italia e all'estero
- Scadenza 23 aprile 2015 ore 14:00 -
Sono stati pubblicati i Bandi 2015 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile Nazionale in Italia e all'estero.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.
LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE IL SITO WEB DI TALE ENTE.
CONSIGLIAMO A QUANTI SONO INTERESSATI A PROGETTI CON SEDE NELLA PROVINCIA DI BOLOGNA DI TENERE MONITORATO IL SITO WEB DEL COPRESC DOVE VENGONO PUBBLICATI I PROGETTI ATTIVI, I POSTI DISPONIBILI, GLI INCONTRI PUBBLICI DI INFORMAZIONE ED I CONTATTI DEGLI ENTI CON PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE: