Aggiornamento: Unioncamere e Regione Emilia-Romagna hanno stabilito la chiusura anticipata del bando al 15 marzo 2021.
Scadenza: 22 marzo 2021.
Beneficiari: imprese manifatturiere esportatrici e non esportatrici, aventi sede legale e/o sede operativa attiva in Emilia-Romagna con un fatturato minimo di 500.000 euro, così come desunto dall'ultimo bilancio disponibile.
Misura e tipologia del contributo: contributo minimo del valore di 5.000 euro a fronte di spese complessive pari a 10.000 euro; contributo massimo del valore di 15.000 euro a fronte di spese complessive pari a 30.000 euro.
Spese ammissibili: ogni impresa interessata dovrà presentare un solo progetto articolato in almeno due azioni, finalizzato a supportare l’attività nei mercati internazionali. Nessun vincolo sul numero di Paesi target. La realizzazione delle iniziative dovrà essere compresa nell’arco temporale tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2021.
Le principali spese ammesse sono:
Modalità e termini di presentazione delle domande: le imprese dovranno presentare il proprio progetto esclusivamente in modalità telematica tramite il portale > Telemaco, nella sezione "Servizi e-gov" alla voce "Contributi alle Imprese" entro il 22 marzo 2021.
Per maggiori informazioni scrivere a > supporto.bandi@rer.camcom.it
Fonte: > Unioncamere Emilia-Romagna