Chiusura: 27 ottobre 2020, ore 13.00.
Beneficiari: imprese, aventi qualsiasi forma giuridica, che, al momento della domanda di contributo esercitano le seguenti attività previste nell’articolo 4 comma 6, lettere a) e b), comma 7, lettere a) e b) e comma 8, lettere b), c), d) ed e) della Legge regionale n. 16/2004:
- gestione di strutture ricettive alberghiere, con esclusivo riferimento alle attività di gestione di alberghi e residenze turistico alberghiere;
- gestione di strutture ricettive all’aria aperta, con esclusivo riferimento alle attività di gestione di campeggi e villaggi turistici;
- gestione di strutture ricettive extralberghiere, con esclusivo riferimento alle attività di gestione di ostelli, rifugi alpini, di rifugi escursionistici e di affittacamere.
Ciascuna impresa, qualora gestisca diverse strutture ricettive, può presentare una domanda di contributo per ciascuna delle strutture gestite.
Tipologia e misura del contributo: contributo una tantum a fondo perduto nella misura massima di € 5.000 in base alla disponibilità di risorse rapportata al numero complessivo di domande presentate e ammissibili.
Modalità e termini di presentazione della domanda: le domande di contributo dovranno essere presentate tramite l’applicazione web > Sfinge 2020 a partire dalle ore 10 del 13 ottobre 2020 e fino alle ore 13 del 27 ottobre 2020.
Fonte: > Regione Emilia-Romagna