Chiusura: 31 agosto 2020.
Regione Emilia-Romagna, ART-ER e SMAU promuovono un'opportunità per le startup emiliano-romagnole, che possono inviare fino al 31 agosto 2020 una manifestazione di interesse per partecipare a SMAU Milano, la fiera dedicata all’innovazione per le imprese e gli enti locali che si terrà a Milano il 20 e 21 ottobre 2020.
Per candidarsi, le startup dovranno essere interessate ad avviare nuove partnership, espandere il proprio business anche a livello internazionale e accelerare l’affermazione commerciale del proprio prodotto o servizio sul mercato. Le startup, inoltre, devono avere sede in Emilia-Romagna ed essere attive in uno dei seguenti ambiti: Agrifood, Intelligenza Artificiale, FinTech&InsurTech, Life Science, Smart Manufacturing.
Le 8 startup selezionate beneficeranno di diverse opportunità, tra cui allestimento di un proprio spazio espositivo nell’area dedicata all’ecosistema emiliano-romagnolo, partecipazione a una sessione pitching in cui presentare la propria attività, possibilità di partecipare a incontri one-to-one con gli investitori internazionali e molto altro.
Le spese di viaggio e alloggio sono a carico dei partecipanti.
Fonte: > EmiliaRomagnaStartUp