Regione ER - Accesso al credito per professionisti e imprese

 

Chiusura: 6 aprile 2020.

Beneficiari: Confidi iscritti all’Albo ex art. 106 del Tub e i Confidi iscritti all’elenco di cui all’art. 112 del Tub o iscritti nella sezione dell’elenco generale ai sensi del previgente art. 155, comma 4, del Tub.

Oggetto del bando: ai Confidi verrà trasferito un fondo da destinare all’abbattimento dei costi sostenuti dalle imprese e dai professionisti del territorio regionale che richiedano dei finanziamenti. Il contributo regionale sarà al massimo di 15.000 euro per finanziamento e sarà calcolato in percentuale sull’importo del finanziamento. Il fondo verrà successivamente utilizzato dai Confidi beneficiari per l'attivazione di finanziamenti bancari di durata massima di 36 mesi, dell’importo massimo di euro 150.000, garantiti dal Confidi.

Modalità e termine di presentazione delle domande: la manifestazione di interesse di gestione del fondo dovrà essere inviata mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo strumentifinanziaridgcli@postacert.regione.emilia-romagna.it entro il 6 aprile 2020.

Fonte: > Regione Emilia-Romagna

 
Data ultimo aggiornamento: 26-03-2020