Women on board

Al via lunedì 4 luglio in modalità mista il percorso formativo gratuito rivolto alle donne del territorio metropolitano per ridurre il divario di genere nelle posizioni di responsabilità delle società sia private che pubbliche.

immagine 1920x720
 
 

Un primo incontro di presentazione fruibile sia online che in presenza introdurrà al percorso formativo gratuito promosso da Città Metropolitana nell’ambito del Piano per l’uguaglianza di genere. L'iniziativa è rivolta alle donne del territorio metropolitano di Bologna e ha lo scopo di ridurre il divario di genere nei Consigli di Amministrazione e migliorare l’occupazione femminile, sia nel settore privato che in quello pubblico. 

Attraverso questo percorso, che proseguirà nell’autunno, le donne che già operano in posizioni di responsabilità presso aziende pubbliche o private, oppure intendono accedervi, verranno aiutate a reperire le informazioni utili e a sviluppare le competenze necessarie.

L’appuntamento è lunedì 4 luglio 2022, dalle ore 18 alle 19, in Città metropolitana, Sala del Consiglio, via Zamboni 13 - Bologna oppure online, in streaming alla seguente pagina: 

> www.bolognametropolitana.it/Archivio_news/001/women_on_board

Per partecipare in presenza è necessario iscriversi tramite l’apposito form: 

> https://forms.office.com/r/3GtEDTLvWL

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata: 

> Portale - Women on board, lunedì 4 luglio la presentazione del percorso formativo. Dalle 18 alle 19 a Palazzo Malvezzi, in presenza e in diretta streaming (cittametropolitana.bo.it)