L'incubatore e spazio di coworking Co-Start Villa Garagnani organizza, in collaborazione con Città metropolitana di Bologna-Progetti d'impresa ed Ethic Solution, un momento informativo e formativo sul Fondo Impresa Donna, bando di prossima uscita che ha l'obiettivo di sostenere il lavoro autonomo femminile. Si tratta, più nel dettaglio, di un appuntamento teorico-laboratoriale per scoprire i servizi territoriali a supporto dell'imprenditoria femminile, approfondire le linee guida del Fondo Impresa Donna e gli strumenti per presentare domanda.
Appuntamento il 6 aprile 2022, a partire dalle ore 14, presso Co-Start Villa Garagnani (via A. Masini, 11 - Zola Predosa).
PROGRAMMA
- ore 14.00 - Saluti Istituzionali
Norma Bai - Assessora al Lavoro, Attività Produttive e Commercio del Comune di Zola Predosa
Marco Panieri - Città metropolitana di Bologna, Vicesindaco metropolitano con delega allo Sviluppo economico
- ore 14.20 - Un valido aiuto per la creazione e lo sviluppo delle nuove imprese: l'esperienza di Progetti d'Impresa
Marzia Florindi - Città metropolitana di Bologna, Area Sviluppo economico, Progetti d’impresa
- ore 14.30 -15.30 Fondo Impresa donna. Le basi teoriche | Presentazione del bando e dei requisiti per accedere (attività in presenza con diretta streaming)
- ore 15.30 -17.30 Costruire una proposta efficace | Un laboratorio per condividere suggerimenti e metodologie per la candidatura al bando (in presenza solo per gli iscritti)
INFO E ISCRIZIONI
Ingresso gratuito, è richiesta prenotazione tramite > form.
L'accesso sarà consentito fino al raggiungimento dei posti disponibili, secondo le disposizioni normative vigenti in materia.
Infoline: co-start@villagaragnani.it
Fonte: > Comune di Zola Predosa