Da giovedì 10 dicembre a domenica 13 dicembre si terrà il più grande evento europeo sull’innovazione: Maker Faire (R)Home. Dal 2013 evento fisico a Roma, nel 2020 per rispondere alla crisi sanitaria cambia veste, si reinventa e si trasforma in un evento gratuito digitale per raggiungere le case di tutti i partecipanti.
Un calendario ricco di eventi live, talk, webinar, incontri “Meet the exhibitor”, workshop e conferenze sui principali temi dell’innovazione che si terranno in una piattaforma digitale in cui i padiglioni saranno percorsi tematici e gli stand pagine web con cui interagire. Un’esperienza interattiva in cui i partecipanti potranno assegnare like, condividere contenuti, chattare con maker ed espositori e porre domande su temi generalisti e tematici: agritech, foodtech, digital manufacturing, robotica, intelligenza artificiale, mobilità, economia circolare, salute, IoT, recycling, data science, Maker Art e Maker Music.
Come partecipare
Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente sul > sito MFR inoltre per migliorare la propria esperienza di visita i partecipanti potranno profilarsi esprimere le proprie preferenze su temi e attività.
Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo, visitare il > sito di MFR
Fonte: > EmiliaRomagnaStartup