L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE GENERATIVA PER LA CRESCITA DELLE PMI

Incontro formativo per le piccole e medie imprese che vogliono imparare a utilizzare gli strumenti di IA generativa per far crescere il proprio business

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE GENERATIVA PER LA CRESCITA DELLE PMI
 
 

Ri-Generarsi. L’IA generativa per la crescita delle piccole e medie imprese” è un incontro formativo per le piccole e medie imprese che vogliono imparare a utilizzare gli strumenti di IA generativa per far crescere il proprio business. È un evento online in programma martedì 5 novembre, dalle 14 alle 17.

L’incontro si svolge nell’ambito del progetto “Ital.IA Lab” promosso da Fondazione Mondo Digitale in collaborazione con Microsoft Italia con l’obiettivo di promuovere l’intelligenza artificiale come strumento di inclusione e crescita per le persone e le comunità. L’iniziativa è realizzata con il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Bologna e con la collaborazione di DINTEC, agenzia in-house del sistema camerale specializzata sui temi dell’innovazione e digitale.

Dopo i saluti di benvenuto da parte di Giuseppe Iannaccone, Segretario Generale Vicario della Camera di Commercio di Bologna, Francesca Meini, Project Manager, Fondazione Mondo Digitale ETS e di Giovanni Manigrasso, Assistente di Progetto Area Innovazione, Digitale e Sviluppo Sostenibile, DINTEC Scrl, verrà illustrato PID-LAB. La sessione formativa sarà a cura di Andrea Boscaro, formatore Fondazione Mondo Digitale e Andrea Benedetti, Senior Cloud Solution Architect - Data & AI, Microsoft Italia; infine ci saranno tavoli di lavoro e le conclusioni.

Per ulteriori informazioni consultare il sito.

 
 

Data di pubblicazione: 31-10-2024
Data ultimo aggiornamento: 31-10-2024