IT-ER Careers è il progetto sperimentale promosso dalla Regione Emilia-Romagna e coordinato da ART-ER Attrattività Ricerca Territori, che ha l’obiettivo di definire un modello di servizi e strumenti digitali per attrarre professionisti internazionali (stranieri e italiani residenti all’estero) con competenze specializzate.
Il progetto gratuito che si sviluppa nell’ambito del programma regionale It-ER - INTERNATIONAL TALENTS EMILIA-ROMAGNA, si base su un meccanismo digitale di skills matching e vedrà la partecipazione di 12 imprese e startup, e 3 soggetti accreditati ai servizi per il lavoro con sede legale o operativa in Emilia-Romagna.
Per partecipare alla sperimentazione, che si svolgerà tra aprile e luglio 2021, e collaborare con ART-ER e Future Place Leadership, le realtà interessate dovranno presentare domanda entro le ore 13:00 del 1° Aprile 2021 - tra i criteri di valutazione si terrà in considerazione l’ordine di arrivo.
Maggiori informazioni sui requisiti di partecipazione, i criteri di selezione e programma di attività previsto sono disponibili ai seguenti link:
Fonte: > IT-ER