Fiera del Lavoro 2023: al via la quinta edizione

Due giornate dedicate al mondo del lavoro a Villa Edvige Garagnani di Zola Predosa.

immagine 1920x720
 
 

Al via la quinta edizione della Fiera del Lavoro di Zola Predosa, promossa dal Comune di Zola Predosa e Co-Start Villa Garagnani, con il patrocinio di Regione Emilia Romagna e Città Metropolitana di Bologna.

Giovedì 23 marzo 2023 dalle ore 9 alle ore 13 - Una mattinata dedicata a studenti e studentesse della Scuola Secondaria di Secondo Grado con momenti di orientamento e di informazione per ​prepararsi all'ingresso nel mondo del lavoro.

Venerdì 24 marzo 2023 dalle ore 9 alle ore 15 - Incontro con Aziende e Agenzie per il Lavoro con la possiblità di candidarsi a coprire profili specifici e/o per presentare candidature spontanee; verrà presentato il progetto metropolitano Insieme per il Lavoro.

Si segnala inoltre, dalle ore 11:00 alle ore 12:45 il seminario formativo gratuito, realizzato in collaborazione con Impronta Etica dedicato alle imprese: "Il Bilancio di sostenibilità: un'opportunità per le aziende. Dalla rendicontazione alla strategia sostenibile". Accesso prioritario alle persone registrate scrivendo a co-start@villagaragnani.it

Inoltre, l'Agenzia regionale per il lavoro/Centro per l'impiego di Zola Predosa illustrerà il Programma GOL e proporrà un workshop di approfondimento degli strumenti offerti per una ricerca attiva del lavoro.​

 

L'accesso alla Fiera è gratuito e libero fino a esaurimento posti. Priorità alle prenotazioni ricevute tramite l'apposito form.

 

Contatti: co-start@villagaragnani.it / +39 339 77 59 230

Per ulteriori informazioni, si rimanda alla pagina dedicata

 
 

Data di pubblicazione: 20-02-2023
Data ultimo aggiornamento: 15-03-2023