Scadenza: 29 settembre 2020 ore 13:00.
Beneficiari: imprese, liberi professionisti, studi associati, e associazioni attivi nel settore artistico, culturale e creativo che hanno sviluppato progetti e soluzioni innovativi per rispondere all’emergenza Covid-19. I beneficiari devono avere sede operativa e attività prevalente nel territorio della Regione Emilia-Romagna alla data del 1° luglio 2020.
Tipologia e misura del contributo: saranno assegnati contributi a fondo perduto per un totale di € 400.000,00. In particolare:
Interventi ammessi: sono ammesse a rendicontazione le spese sostenute (fatturate e pagate) nel periodo compreso tra il 31/01/2020 e il 31/12/2020, strettamente e direttamente riferibili al progetto selezionato.
Interventi non ammessi: non sono ammesse a rendicontazione:
Rendicontazione della spesa e valutazione d’impatto: i beneficiari dovranno presentare la rendicontazione di tutte le spese sostenute, entro e non oltre il 31 gennaio 2021. Al rendiconto dovranno allegare un elenco dettagliato delle spese effettivamente sostenute, completo degli estremi dei documenti validi ai fini contabili e fiscali e delle relative modalità di pagamento.
Modalità e termini di presentazione della domanda: la domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata tramite modulo online a partire dalle ore 09.00 del 1° settembre e fino alle ore 13.00 del 29 settembre 2020. Il modulo deve essere compilato tramite credenziali di identità digitale ad alta affidabilità del legale rappresentante del proponente o di un referente di progetto, purché alleghi il documento del legale rappresentante.
Fonte: > Incredibol