Inaugurato Info point Enjoy Appennino nel centro di Bologna

 
Interno dell'Info Point
Interno dell'Info Point

Mercoledì 18 luglio alle ore 12.00 è stato inaugurato l'info point di Enjoy Appennino in via Indipendenza 71 m/n, spazio dedicato alla promozione turistica dell'Appennino tosco-emiliano.

 

Lo spazio, di proprietà del Comune di Bologna, è stato affidato a questa nuova realtà grazie alla partecipazione al bando INCREDIBOL! - l'INnovazione CREativa DI BOlogna, e alla vincita del premio speciale "Antonio Barresi", fortemente voluto dalla Città Metropolitana.


Enjoy Appennino pone fra i suoi obbiettivi valorizzazione e promozione turistica dell'Appennino Tosco-Emiliano.

 

Il progetto, iniziato con la produzione di video  che presentano il territorio, si è evoluto in forma di tour operator, dando così la possibilità ai turisti di vivere le esperienze che offre questo territorio.

 

Enjoy Appennino, attraverso il suo sito web dedicato, permette al turista di esplorare online i luoghi d'interesse vicini a Bologna, ed acquistare direttamente i tour dedicati a tematiche ed attività diverse: dall'e-bike tour al trekking, percorsi enogastronomici  e la riscoperta di antichi borghi.

L'offerta prevede trasporto e guida dedicati.

 

L'info point consentirà quindi al turista di scoprire le eccellenze storico culturali, naturalistiche ed enogastronomiche dell'Appennino dando anche un'ampia panoramica su manifestazioni ed eventi.

 
 
 
Data ultimo aggiornamento: 02-08-2018