G-Factor, l’incubatore-acceleratore di start-up, con il supporto di Digital Magics, lancia tre nuove Call for Innovation per il programma I-Tech Innovation 2021, promosso da Fondazione Golinelli e CRIF.
Scadenza: 3 dicembre 2020.
Beneficiari: studenti, laureati, ricercatori, team indipendenti, startup che vogliono trasformare i loro progetti in realtà imprenditoriali.
Oggetto della Call for Innovation: i team selezionati avranno accesso a G-Force 2021, il programma di accelerazione per imprese negli ambiti di Life Science, Fintech&Insuretech e Agritech. Le 13 startup selezionate avranno accesso a un percorso personalizzato della durata di 8 mesi. Nella prima parte del programma si svolgeranno attività intensive di formazione, mentoring e follow up. Nella seconda parte saranno previsti eventi di business networking per permettere l'incontro tra le startup e potenziali partner e investitori.
Modalità e termini di presentazione della domanda: per partecipare alla Call for Innovation è necessario compilare l’applicativo online relativo all’ambito di interesse: Life Science, Fintech&insuretech e Agritech. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 3 dicembre 2020. L’1 marzo 2021 verranno rese note le start-up selezionate.
Fonte: > G-Factor