Il bando intende selezionare imprese regionali che poi parteciperanno all’Incoming Program, programma con lo scopo di far incontrare a Bologna 10 investitori provenienti dalla Silicon Valley con un massimo di 30 imprese regionali di alto profilo e dal forte potenziale di internazionalizzazione.
L’Incoming Program avrà la durata indicativa di quattro giorni, di cui due dedicati ad attività preparatorie per imprese regionali in vista del matching con investitori e due di presentazioni e incontri con investitori, giunti in Emilia-Romagna dalla Silicon Valley.
Al termine dell’Incoming Program e per i mesi successivi, le imprese beneficiarie verranno supportate nelle attività di follow-up.
Possono presentare domanda all’Incoming Program le piccole e medie imprese, startup incluse con sede operativa in Emilia-Romagna interessate a incontrare investitori provenienti dagli Stati Uniti, e in particolare dalla Silicon Valley.
Ogni impresa che presenta domanda dovrà identificarsi in almeno uno dei seguenti settori:
Le domande devono essere inviate dalle ore 10 del 4 marzo 2019 fino alle ore 13 del 15 aprile 2019 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: aster.pec@legalmail.it.
Programma:
Documenti
Struttura organizzativa di riferimento: Unità Innovazione per le Imprese (ASTER)
Responsabile del procedimento: Maria Gabriella Gualandi (ASTER)
Per maggiori informazioni:
Giulia Basilici, Maria Gabriella Gualandi - Tel: 051 6398099
Email: imprese@aster.it
Sito: emiliaromagnainsiliconvalley.it