LOGO
 

Premio Innovatori Responsabili 2024

La Regione Emilia-Romagna lancia la X edizione del Premio Innovatori Responsabili per valorizzare progetti innovativi e sostenibili.

 

Apertura: 10 giugno 2024, ore 10:00.

Scadenza: 15 luglio 2024, ore 17:00.

Beneficiari: Il bando è rivolto a grandi imprese, micro imprese, PMI, cooperative sociali, liberi professionisti (ordinistici e non), scuole superiori, Fondazioni ITS, Istituti AFAM, università ed enti di formazione accreditati dalla Regione Emilia-Romagna.

Misura e tipologia di agevolazione: Il bando Premio Innovatori Responsabili 2024 offre un premio di riconoscimento per quei progetti innovativi che supportano gli obiettivi del Patto per il Lavoro e per il Clima, oltre alla Strategia 2030 della Regione Emilia-Romagna. Questi progetti devono dimostrare come contribuiscono in modo significativo a tali obiettivi, promuovendo l'innovazione e la responsabilità sociale.

Interventi ammissibili: I progetti innovativi devono riguardare i quattro ambiti strategici del Patto per il Lavoro e per il Clima: conoscenza e saperi, transizione ecologica, diritti e doveri, lavoro e opportunità. Sono accolte iniziative che promuovono la parità di genere, la sostenibilità energetica e la valorizzazione dei talenti.

Modalità e termini di partecipazione: Le candidature possono essere presentate dalle ore 10:00 del 10 giugno 2024 alle ore 17:00 del 15 luglio 2024, compilando il form online. La partecipazione prevede la presentazione di progetti che saranno valutati per il loro impatto e innovazione.

Per tutte le informazioni complete e vincolanti si rimanda alla pagina dedicata.

 
 
Data di pubblicazione: 07-06-2024
Data ultimo aggiornamento: 07-06-2024