Apertura: 02 maggio 2024.
Scadenza: 14 giugno 2024.
L'obiettivo principale della competizione è promuovere e diffondere la cultura dell'innovazione, offrendo esperienze formative e occasioni di incontro e collaborazione per sviluppare e concretizzare nuove idee imprenditoriali. Il programma prevede due fasi distinte:
Fase 1: idea imprenditoriale - tutti i partecipanti ammessi potranno beneficiare di formazione gratuita e supporto per lo sviluppo del progetto.
Fase 2: business plan - questa fase è riservata a coloro che superano con successo la prima parte del programma e prevede formazione specifica per la realizzazione di un business plan completo.
Beneficiari: Aspiranti imprenditori, neo imprenditori, startup.
Tipologia di agevolazione: Contributo fino a 20 mila euro,per il vincitore ricevendo gratuitamente di corsi di formazione e servizi di assistenza personalizzata, tutoring e mentoring per trasformare l’ idea innovativa in un’impresa di successo.
Modalità e termini di partecipazione: Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente in modalità telematica attraverso l’apposita piattaforma entro il 14 giugno 2024.
Per tutte le informazioni complete e vincolanti si rimanda alla pagina dedicata.