B Heroes è un percorso di accelerazione rivolto ad aziende ad alto contenuto di innovazione con sede operativa in Italia.
Le aziende che si candideranno e che verranno selezionate (fino ad un massimo di 12) avranno a disposizione un investimento iniziale di 50.000 Euro e un set di servizi gratuiti esclusivi.
Avranno inoltre accesso ad una rete di imprenditori di successo e tutor dedicati e parteciperanno a 3 Boost Camp, eventi che includono workshop, momenti di formazione e networking.
All’azienda che dimostrerà, a programma terminato, di aver potenziato e sviluppato il proprio business, valorizzando gli strumenti e le competenze fornite, verrà offerto un investimento di 500.000 Euro.
Grazie alla collaborazione con Discovery Italia, partner dell’iniziativa, le aziende partecipanti avranno la possibilità di far conoscere la propria azienda sul web ed in TV attraverso un programma televisivo in 5 puntate che seguirà tutto il percorso.
Le proposte saranno valutate in ordine di arrivo fino al 30 novembre.
Le candidature resteranno aperte fino al 22 dicembre, ma dopo il 30 novembre potrà non essere garantita la presa in carico.