Avviso Acer di trattativa privata per locazione di negozi e locali vari

 

L'Azienda Casa Emilia-Romagna della Provincia di Bologna, rende noto che relativamente all'avviso di selezione per la locazione di negozi e locali vari (consultabile a questo link), in riferimento ai lotti non aggiudicati e riportati nel file allegato, si informa che per questi ultimi, si procede a trattativa privata.

 

Gli interessati potranno quindi presentare la propria offerta - via pec, o a mezzo raccomandata o consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo di Acer Bologna – P.zza della Resistenza n. 4 – 5° piano – stanza 88 – dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13,00 e il martedì e giovedì anche pomeriggio dalle 14,00 alle ore 16,00 - con un importo superiore al canone posto a base d’asta, corredata di bonifico bancario pari ad € 300,00 seguendo le modalità riportate nel bando.

 

Non è consentita presentazione di offerte da parte di membri del Consiglio di Amministrazione, Revisori dei Conti, Direttore Generale, Dirigenti, personale del Gruppo Acer Bologna, loro coniugi, parenti ed affini e coloro che hanno rapporti di convivenza e affiliazione con gli stessi.

 

Si procederà ad aggiudicazione secondo l’ordine di arrivo delle offerte.

 

Per quanto non indicato nel presente avviso, si rinvia a quanto prescritto nel bando.

 

Il presente avviso resterà in pubblicazione fino al 31 luglio 2019.

 
 
Data ultimo aggiornamento: 14-05-2019