LOGO
 

Concessione in comodato d'uso gratuito di tre immobili

Il Comune di Bologna concede in comodato d'uso gratuito tre immobili a soggetti operanti in ambito culturale e creativo per contribuire alla rigenerazione urbana della città.

 

Apertura: 03 giugno 2024.

Scadenza: 27 giugno 2024.

Beneficiari: Il bando è rivolto ad associazioni, istituzioni sociali private, soggetti del Terzo Settore, imprese e liberi professionisti operanti in ambito culturale e creativo.

Misura e tipologia di agevolazione: Questo bando riguarda specificamente il territorio del Comune di Bologna. Gli immobili disponibili per la concessione in comodato d'uso gratuito sono situati in specifiche località all'interno della città: Via Polese 13, Via Polese 17-19 e Via Santa Caterina 55. L'iniziativa mira a favorire la rigenerazione urbana attraverso l'assegnazione di questi spazi a soggetti operanti nel settore culturale e creativo. I beneficiari avranno l'opportunità di utilizzare gratuitamente gli immobili per un periodo di quattro anni, con possibilità di rinnovo.

Modalità e termini di partecipazione: Le richieste devono pervenire al Comune di Bologna entro le ore 12:00 di giovedì 27 giugno 2024. È obbligatoria la partecipazione a un sopralluogo per candidarsi. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comune di Bologna via email al seguente indirizzo: immobiliculturacreativita@comune.bologna.it

Il bando completo e la modulistica sono disponibili a questa pagina del sito del Comune di Bologna.

 
 
Data di pubblicazione: 07-06-2024
Data ultimo aggiornamento: 07-06-2024