Appuntamento il 3 dicembre a Palazzo Malvezzi
L'ultima newsletter del progetto europeo RELOS3 sulle Smart Specialisation Strategies parla della visita dei partner a Bologna e di quella a Tartu (Estonia)
Nella 4 giorni di visita dei partner stranieri nel territorio metropolitano sono state approfondite diverse Strategie di Specializzazione Intelligenti (cosiddette S3). Dalla moda all’agroalimentare, dalle industrie culturali e creative al trasferimento tecnologico passando per il fertile mondo delle startup.
Con una piccola donazione è possibile sostenere l'installazione di nuove aree verdi in Piazza Scaravilli
Il 18 maggio, la Città metropolitana di Bologna e l'Università di Bologna saranno allo StartUp Day per presentare il progetto europeo CROWD-FUND-PORT e il nuovo Hub del Crowdfunding
Le Smart Specialisation Strategies a livello territoriale discusse nella tavola rotonda di venerdì 17 nella sede della Città metropolitana a Palazzo Malvezzi, Bologna.
Due giorni ad Agrigento per confrontarsi sul rigenerazione, cultura e patrimonio
Enea in collaborazione con la Città metropolitana di Bologna, l'Ordine degli Architetti di Bologna e il Comune di Castel San Pietro Terme, organizza una giornata di studio sul tema dell'uso efficiente dell'energia nei piani di azione delle Amministrazioni locali. La giornata è organizzata nell'ambito del progetto europeo TEESCHOOLS.
27 febbraio 2019 - Aula magna dell'Accademia di Belle Arti (via delle Belle Arti, 54 - Bologna)
Il progetto europeo RELOS3 (Interreg Europe) sull'applicazione a livello locale delle Strategie di Specializzazione Intelligente ha pubblicato una nuova newsletter