Mercoledì 24 aprile, oltre venti imprenditori, manager e direttori marketing provenienti da varie realtà produttive del Nord Italia hanno partecipato all’evento digitale promosso da Città metropolitana di Bologna insieme a Absolut eventi & comunicazione, nell’ambito del progetto europeo JETforCE.
Promuovere una transizione energetica equa e sostenibile, a partire dal coinvolgimento delle imprese, è stato l’obiettivo dell’evento di lancio del JETforCE Digital Challenge Mapping Tool. Un’opportunità unica per contribuire attivamente alla definizione delle politiche e degli investimenti comunitari nel settore energetico.
All’evento hanno partecipato figure di spicco provenienti da diverse aziende, rappresentative di vari settori, tra cui: Gruppo Montenegro, Waterlogic Corporate, Culligan, CPS Company, Blu Service, Dolce&Gabbana, BolognaFiere Group, Electra Global Service, Sistemi Ufficio, Visual Lab, Baccaro I Cementisti e SANA.
Agli intervenuti è stata offerta la possibilità di partecipare attivamente alle discussioni e di aderire al JETforCE Digital Challenge Mapping Tool. Questo innovativo strumento permette di condividere esperienze e proporre soluzioni concrete, ponendo così le basi per un futuro energetico più responsabile e sostenibile.
La partecipazione numerosa all’evento di lancio di JETforCE Digital Challenge Mapping Tool sottolinea l’importanza cruciale di affrontare le sfide energetiche attuali. L’incontro ha evidenziato l’urgenza di agire, ma ha anche mostrato il potenziale concreto di collaborazione tra settori diversi per creare soluzioni innovative di cui possa beneficiare l’intera comunità europea.
Contribuisci anche tu allo sviluppo del progetto, registrati al tool: clicca qui