Il Circolo Arci Ozzano (Corso Garibaldi,36) si è dimostrato sensibile alle richieste degli adolescenti ozzanesi di poter trovare un luogo di svago e divertimento "sotto casa" ed in collaborazione con il locale centro giovanile e con il patrocinio e pieno sostegno dell'Amministrazione comunale, ha deciso di organizzare per 4 domeniche dalle 15.30 alle 18.30 il "DISCO TEEN PARTY", una sorta di discoteca per adolescenti. Si partirà domenica 26 febbraio per replicare poi domenica 12 e 26 marzo e domenica 9 aprile.
"Quando l'ARCI ci ha sottoposto questa proposta l'abbiamo sostenuta ed appoggiata subito, afferma il Sindaco Lelli. Da tempo sia i giovani che le famiglie lamentano il fatto che, per gli adolescenti, non ci sono molte occasioni di svago ad Ozzano, in particolare nel fine settimana quando i ragazzi sono liberi dagli impegni scolastici. Queste quattro domeniche vogliono essere un esperimento in tal senso.
Speriamo funzioni così da poterlo ripetere in futuro. Per quanto mi riguarda mi sembra di essere tornato indietro nel tempo - continua il Sindaco. Quando ero adolescente io, fino ai 16/17 anni si andava a ballare la domenica pomeriggio e ci si divertiva anche tanto.
Spero che anche per i ragazzi d'oggi possa essere così. Rivolgo quindi un duplice invito: ai teenagers ozzanesi di approfittare di questa bella occasione messa loro a disposizione dall'ARCI ed alle famiglie di lasciare andare i ragazzi in un luogo sicuro, vicino a casa, dove, oltre che ascoltare musica, possono socializzare e confrontarsi con i loro coetanei."