"Women in digital", venerdì 20 al MAMbo

Alla scoperta del rapporto tra donne e tecnologia digitale

La locandina

E' vero che le donne hanno saputo gestire al meglio le nuove possibilità offerte dal mondo digitale? Sarà questa la domanda che darà il via a 'Women in Digital' venerdì  20 gennaio al MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna. Una giornata dedicata alla scoperta del rapporto tra donne e tecnologia digitale, organizzata dall'agenzia O-one e patrocinata da Provincia e Comune di Bologna.

La giornata si aprirà alle 10.30 con una breve introduzione di Gianfranco Fornaciari, CEO di O-one; alle ore 11 spazio ad alcune case history: storie di donne che grazie alla comunicazione digitale, hanno saputo produrre innovazione e connessione. Ne parleranno: Vittoria Michielotto, Senior Product Manager GSK Consumer Healthcare; Laura Pezzotta, Brand Connection Nike Italy; Roberta Barba, FGA Web Marketing Manager; Sara Pupin, Web Communication Manager Bricocenter.

Alle 14.30 prenderà il via la tavola rotonda per dare spazio a considerazioni, commenti ed esperienze sulla possibilità, con le tecnologie digitali, di investire in un futuro differente.
La tavola rotonda sarà moderata da Cecilia Pedroni, direttore e Client Manager di Dr.O-one e Linda Serra, Digital Strategist di Dr.O-one.
Interverranno: Micaela Calabresi, Web Editor & Sales at Pde S.p.A. | Effe 2005; Leda Guidi, responsabile dei "Servizi di Comunicazione con i cittadini" del Comune di Bologna e Project Manager della rete civica Iperbole; Anna Piacentini, presidente & Business Developer at People 3.0 e Manager Emilia IN; Lidia Marongiu, consulente studio Giaccardi &Associati e amministratore G&M Network Srl, Organizzatrice di Ravenna Future Lessons; Roberta Chinni, Project Manager per Bologna Children's Book Fair.

L'evento è aperto al pubblico e per partecipare è necessario iscriversi all'indirizzo http://womenindigital.eventbrite.com/
 
Cmnque, è possibile registrarsi anche il giorno stesso al desk di accoglienza.

 
 
Data ultimo aggiornamento: 17-01-2012
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy