E' vero che le donne hanno saputo gestire al meglio le nuove possibilità offerte dal mondo digitale? Sarà questa la domanda che darà il via a 'Women in Digital' venerdì 20 gennaio al MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna. Una giornata dedicata alla scoperta del rapporto tra donne e tecnologia digitale, organizzata dall'agenzia O-one e patrocinata da Provincia e Comune di Bologna.
La giornata si aprirà alle 10.30 con una breve introduzione di Gianfranco Fornaciari, CEO di O-one; alle ore 11 spazio ad alcune case history: storie di donne che grazie alla comunicazione digitale, hanno saputo produrre innovazione e connessione. Ne parleranno: Vittoria Michielotto, Senior Product Manager GSK Consumer Healthcare; Laura Pezzotta, Brand Connection Nike Italy; Roberta Barba, FGA Web Marketing Manager; Sara Pupin, Web Communication Manager Bricocenter.
Alle 14.30 prenderà il via la tavola rotonda per dare spazio a considerazioni, commenti ed esperienze sulla possibilità, con le tecnologie digitali, di investire in un futuro differente.
La tavola rotonda sarà moderata da Cecilia Pedroni, direttore e Client Manager di Dr.O-one e Linda Serra, Digital Strategist di Dr.O-one.
Interverranno: Micaela Calabresi, Web Editor & Sales at Pde S.p.A. | Effe 2005; Leda Guidi, responsabile dei "Servizi di Comunicazione con i cittadini" del Comune di Bologna e Project Manager della rete civica Iperbole; Anna Piacentini, presidente & Business Developer at People 3.0 e Manager Emilia IN; Lidia Marongiu, consulente studio Giaccardi &Associati e amministratore G&M Network Srl, Organizzatrice di Ravenna Future Lessons; Roberta Chinni, Project Manager per Bologna Children's Book Fair.
L'evento è aperto al pubblico e per partecipare è necessario iscriversi all'indirizzo http://womenindigital.eventbrite.com/
Cmnque, è possibile registrarsi anche il giorno stesso al desk di accoglienza.