Dopo oltre due anni di attività, la Card Musei chiede ai suoi abbonati di valutare la qualità del servizio: dall'apertura nell'aprile 2016 ad oggi sono state acquistate oltre 12.000 card, principalmente da cittadini di Bologna metropolitana.
Tra il 2017 e il 2018 il servizio è stato potenziato con l'apertura del sito per la vendita on line della card digitale, nuovi canali social per promuovere i musei e le realtà culturali della rete, e, soprattutto, la programmazione di numerose attività riservate agli abbonati. Le proposte di visite guidate e percorsi organizzati tra i musei di Bologna e della città metropolitana hanno ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, a dimostrazione del fatto che la Card è percepita come un'opportunità speciale di conoscenza del patrimonio artistico e culturale.
La rete conta attualmente 30 musei che offrono agli abbonati ingresso libero e illimitato e 27 musei che riconoscono un biglietto ridotto; tra questi anche gli spazi espositivi più rilevanti della città, che offrono riduzioni fino al 50%.
Se sei un abbonato alla Card Musei metropolitani, ti chiediamo quindi di dedicare qualche minuto del tuo tempo per rispondere a un sondaggio sulla qualità del servizio: il tuo contributo è molto importante perché ci aiuterà a migliorarlo, rendendolo sempre più corrispondente alle tue esigenze.
Clicca qui per rispondere al sondaggio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScwDE8PWCbJ4jsQ2YemFxJwuDKxc6Z795LOUSAUE2KQVgtLUw/viewform