"Un concerto per Haiti", serata benefica allo StarCity

Giovedì 30 settembre a Rastignano

Manifesto

Giovedì 30 settembre al teatro StarCity Cinemas di Rastignano (Pianoro) è in programma una serata che ha l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione della scuola "Lakay Mwen di Haiti", fondata e diretta dal missionario laico Maurizio Barbaro, e vedrà la partecipazione anche di Paolo Mengoli, in qualità di ospite d'onore, e di numerosi altri artisti.
L'iniziativa di solidarietà è organizzata da un gruppo di associazioni no-profit (fra cui Circolo Ghinelli, Associazione Europea Celeste Group, Sofos di Bologna) che già si è occupato della raccolta di aiuti alimentari e si svolge con il patrocinio di numerosi sponsor pubblici e privati, fra cui la Provincia di Bologna.
Fra i componenti della cabina di regia della serata musicale i Gemelli Ruggeri, con Eraldo Turra, affiancato dalla band "I fuori come un balcone".

 
 
Data ultimo aggiornamento: 28-09-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy