Nella giornata di oggi, viste le previsioni metereologiche, il Servizio Ferroviario Regionale ha modificato alcune linee di trasporto. La situazione alle ore 15.30:
Rete bus TPER
Su tutto il servizio della rete urbana di Bologna i bus continuano a circolare con tempi di percorrenza più dilatati rispetto alle tabelle di marcia programmate. Sebbene le condizioni del fondo stradale siano migliorate, si verificano alcuni rallentamenti a causa del restringersi degli spazi utili di percorribilità delle carreggiate per i cumuli di neve, o a causa di auto in sosta, che ostacolano l'incrocio tra i veicoli che giungono da direzioni di marcia opposte.
Per il servizio suburbano e extraurbano la situazione è più differenziata, con problemi più accentuati per le zone collinari e montane.
La priorità è quella di assicurare la continuità del servizio su tutte le direttrici. Tper, attraverso il personale operativo su strada e il coordinamento della centrale operativa di servizio, è impegnata a limitare i disagi mettendo in campo tutte le risorse disponibili.
Per aggiornamenti: FSNews.it e sull’account Twitter @fsnews_it