Treni sospesi a causa del maltempo

Gli aggiornamenti da Trenitalia alle ore 15,30

Dal sito di Trenitalia
Dal sito di Trenitalia

Nella giornata di oggi, viste le previsioni metereologiche, il Servizio Ferroviario Regionale ha modificato alcune linee di trasporto. La situazione alle ore 15.30:

 

  • La linea Porrettana resta chiusa per tutto il giorno.

  • Sulla Bologna-Prato FS sta cercando di ripristinare la circolazione su un singolo binario.

  • La circolazione dei treni resta sospesa anche sulla Bologna-Vignola.

  • Sulla ferrovia Bologna-Portomaggiore il servizio è in funzione, anche se con ritardi nelle due direzioni di marcia.



Rete bus TPER
 
Su tutto il servizio della rete urbana di Bologna i bus continuano a circolare con tempi di percorrenza più dilatati rispetto alle tabelle di marcia programmate. Sebbene le condizioni del fondo stradale siano migliorate, si verificano alcuni rallentamenti a causa del restringersi degli spazi utili di percorribilità delle carreggiate per i cumuli di neve, o a causa di auto in sosta, che ostacolano l'incrocio tra i veicoli che giungono da direzioni di marcia opposte.

Per il servizio suburbano e extraurbano la situazione è più differenziata, con problemi più accentuati per le zone collinari e montane.

La priorità è quella di assicurare la continuità del servizio su tutte le direttrici. Tper, attraverso il personale operativo su strada e il coordinamento della centrale operativa di servizio, è impegnata a limitare i disagi mettendo in campo tutte le risorse disponibili.



Per aggiornamentiFSNews.it e sull’account Twitter @fsnews_it

 

TPer 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 06-02-2015
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy