Teatralmente.it: il palcoscenico virtuale

Il sito è stato realizzato con la collaborazione della Provincia di Bologna

Il banner del sito
Il banner del sito
Teatralmente.it è un sito che nasce in seno al progetto "Teatro e Salute Mentale", che ha l'obiettivo di presentare e promuovere i progetti teatrali intrapresi e realizzati dai Dipartimenti di salute mentale e dipendenze patologiche delle Aziende Usl dell'Emilia-Romagna.  

Realizzato con la collaborazione della Provincia di Bologna, il progetto è promosso dall'Assessorato politiche per la salute della Regione Emilia-Romagna ed è interamente gestito dai Dipartimenti di salute mentale in collaborazione con Associazione Arte e Salute, Istituzione Gian Franco Minguzzi e Psicoradio.

Istituzioni, operatori della salute mentale, artisti e compagnie, critici d'arte e cittadini: Teatralmente.it chiama a raccolta tutti coloro che sono interessati al mondo del teatro offrendosi come luogo d'incontro aperto alle realtà presenti (e future) che abbiano come oggetto l'arte e come percorso il "prendersi cura". Per questo chi accede al sito è concepito come spett-attore, ovvero un soggetto potenzialmente coinvolto nei processi artistici promossi.

In Teatralmente.it sono presentati gli spettacoli e le attività teatrali promosse dai Dipartimenti di salute mentale dell'Emilia-Romagna. Navigando sul sito si possono scoprire le proposte formative e accedere alla documentazione dedicata al teatro e salute mentale. Il sito darà inoltre l'opportunità a tutti gli utenti di interagire attraverso il forum ed essere sempre informati sulle news degli eventi attraverso le newsletter.

Link esterni

Teatralmente.it

Istituzione G.F.Minguzzi
 
 
Data ultimo aggiornamento: 03-11-2009
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy