Strade BluArte: sabato 31 l'evento conclusivo

Dalle 16 a Villa Smeraldi, San Marino di Bentivoglio

Logo dell'iniziativa
E' in programma sabato 31 ottobre, a partire dalle 16, l'evento di chiusura del progetto espositivo Strade BluArte, curato da Chiara Pilati, promosso e sostenuto dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna.
Per l'occasione una navetta accompagnerà i visitatori a Villa Smeraldi: partenza dal MAMbo, via Don Minzoni 14, Bologna, alle ore 15,30 e ritorno da Villa Smeraldi, alle 19,30. I posti sono disponibili su prenotazione (entro venerdì 30 ottobre alle 13.30 e fino ad esaurimento).   

In una mostra/festa saranno presentati i risultati del workshop con cui il 4 ottobre ha preso avvio il quarto appuntamento del progetto: per una giornata il suggestivo parco e l'antica Villa Smeraldi, che contiene il Museo provinciale della Civiltà contadina, sono divenuti una sorta di grande laboratorio d'arte, ospitando le esperienze e le riflessioni di Paolo Bertocchi, Emilio Fantin e Anna Rossi, finalizzate alla realizzazione di lavori, opere o performances di altrettanti giovani artisti segnalati dal GA/ER.
A conclusione, un brindisi e la musica dei Soul Grinders, che suoneranno in formazione duo, composto da Alex Cicognani -voce, chitarra, armonica, loops e drum machine- e Luca Pagliani -voce, chitarra e mandolino-, e che presenteranno alcuni brani dalle atmosfere blues e folk.

Per informazioni e per prenotare i posti sulla navetta:
segreteria.cultura@cittametropolitana.bo.it
antonella.antinori@cittametropolitana.bo.it
francesca.cappelli@cittametropolitana.bo.it
tel. 051 659.8466 oppure 051 659.9228
 
 
Data ultimo aggiornamento: 26-10-2009
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy