"Scintille", festival di musica, luci, parole e performance

Dal 14 al 16 aprile all'Accademia dei Notturni di Budrio

Immagine dell'Accademia dei Notturni
 

Dal 14 al 16 aprile l’Accademia dei Notturni di Bagnarola di Budrio - signorile dimora settecentesca sorta dall’antica Villa Ranuzzi Cospi, centro della mondanità intellettuale dell’epoca - ospiterà il festival “Scintille”, una tre giorni di performance e musica dove artisti da tutta Italia si esibiranno con i loro progetti pieni di sfumature e colori, organizzato dal Collettivo HMCF.
Il festival, primo della stagione estiva italiana, è strutturato su tre giornate che andranno ad illuminare la campagna bolognese con performance di artisti e collettivi provenienti da tutta Italia.
L'ingresso è gratuito

PROGRAMMA
Venerdì 14 aprile apertura alle 20 e chiusura alle 23.30 Guinevere, Mombao, Elazar e Caranna.
Sabato 15 aprile apertura alle 17 e chiusura alle 23.30 Altea, Yasmina, Inpaste e Materazi Future Club.
Domenica 16 aprile apertura alle 17 e chiusura alle 23.30 Popa, Terso,  Abe, KKKK, Specchio, Dollsaway 

L’esterno della Villa sarà arricchito dalla presenza e dall'allestimento di alcune attività economiche locali: la libreria indipendente La terza stanzaFridas Budrio e OrticaLab.

Durante i 3 giorni di festival, sarà possibile mangiare grazie a INTERNO18 FOOD che propone piadine anche vegetariane, panini, alette di pollo, hot dog, patatine fritte.
 

 
 
Data di pubblicazione: 12-04-2023
Data ultimo aggiornamento: 13-04-2023
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy