"Musica a...", da maggio a ottobre

Appuntamenti musicali in appennino e in pianura

Corale - Archivio Provincia di Bologna

La tradizionale serie di concerti "Suoni dell'Appennino" da quest'anno è inglobata nel più ampio progetto regionale "Musica a...".
Da maggio ad ottobre voci, solisti e cori, fiati, archi, in molteplici combinazioni musicali accompagneranno il pubblico alla scoperta di luoghi suggestivi del territorio dell'appennino bolognese, modenese e romagnolo, e di siti di interesse culturale della pianura di Bologna e Ravenna. Santuari, chiese, pievi, borghi medievali e storici, antichi casali e residenze ospiteranno gli appuntamenti in calendario oltre che con "Suoni dell'Appennino" anche con "Andar per Santuari", "La pianura musicata" e " Mari e monti sonori" .
Il progetto è inserito nel cartellone di "Invito in provincia", realizzato in collaborazione con la Provincia di Bologna, con le altre amministrazioni locali interessate e con il contributo di vari sponsor. 

Informazioni


Associazione Musicae

e-mail: info@associazionemusicae.com

web: www.associazionemusicae.com

 
 
Data ultimo aggiornamento: 11-08-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy