Il patrimonio immobiliare della Provincia sbarca sul web

Contiene anche una vetrina degli edifici in vendita

Ex ospedale dei Bastardini - Archivio Provincia di Bologna
Ex ospedale dei Bastardini - Archivio Provincia di Bologna

E' on line il nuovo sito dedicato al Patrimonio immobiliare della Provincia di Bologna. Obiettivo principale è mettere a disposizione le esperienze realizzate negli ultimi anni dalla Provincia relative a significativi progetti di valorizzazione di alcuni immobili di proprietà.

Tra le esperienze più rappresentative che vengono illustrate nel sito vi sono l'iter di alienazione del complesso immobiliare di notevole valore storico-culturale “ex Maternità” di via D'Azeglio, la riqualificazione di un'area produttiva dismessa, la trasformazione di aree agricole in comparti a destinazione urbana, la realizzazione di un campo per la produzione di energia da pannelli fotovoltaici.

Il sito contiene inoltre una vetrina immobiliare, che rende possibile reperire tutte le informazioni relative agli immobili per i quali sono state avviate le procedure di alienazione, una sezione, con documenti e modulistica di riferimento per i privati per avviare le procedure di acquisizione dei beni immobili, e infine una ricca sezione multimediale contenete immagini e video del patrimonio immobiliare della Provincia.

 

Link interno

 

Patrimonio immobiliare

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 20-07-2012
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy