Esami per le abilitazioni all'esercizio venatorio

Sino a giovedì 29 settembre aperti i termini per la presentazione delle domande

Cacciatori - Archivio Città metropolitana di Bologna

Il calendario degli esami per le abilitazioni all'esercizio venatorio relativo al 2016 fissa i termini per la seconda sessione di esami per l'abilitazione all'esercizio venatorio.

L'esame, a cui saranno ammessi un massimo di 30 partecipanti, si terrà il 13 ottobre a partire dalle ore 9 presso la sala ex Consiglio regionale al piano terra di viale Silvani n. 6 a Bologna.
Il termine per la presentazione delle domande riferite alla seconda sessione è fissato alle ore 12,00 del 29 settembre 2016. L'istruttoria di ammissibilità si concluderà entro il 6 ottobre.
Le domande vanno recapitate al Servizio Territoriale Agricoltura Caccia e Pesca di Bologna (in breve STACP) presso la sede di viale Silvani n. 6:


Per informazioni contattare Rossella Scatasta (tel. 051 5278934 – email: rscatasta@regione.emilia-romagna.it) o Simonetta Carboni (tel. 051 5278891 – email: scarboni@regione.emilia-romagna.it).

Di seguito è disponibile la determinazione dello STACP di Bologna n. 8821 del 3/6/2016 con la quale sono stati definiti calendario e modalità degli esami per l'annualità 2016.

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 26-09-2016
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy